SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Simone Mattioli riconfermato alla presidenza di Legacoop Marche

Integrazione e collaborazione fra imprese, responsabilità sociale e governance le priorità


Simone MattioliLa direzione regionale di Legacoop Marche ha eletto, ad unanimità, la presidenza della Centrale cooperativa, che si occuperà di portare avanti le linee di sviluppo della cooperazione, espresse dal 37 esimo congresso nazionale dell’associazione, e il programma approvato dalla terza assemblea congressuale regionale di febbraio.
Guidata dal presidente Simone Mattioli, confermato nel suo secondo mandato dal congresso regionale, della presidenza fanno parte i presidenti di ogni Comitato provinciale di Legacoop Marche, Mauro Angelini per Ancona, Maria Luisa Ciarrocchi per Ascoli Piceno, Giuseppe Biagietti per Macerata, Gianfranco Alleruzzo per Pesaro e Urbino, e i presidenti di ogni Comitato regionale di settore, Doriano Marchetti per l’agroalimentare, Graziano Mariani per la produzione e lavoro, Bruno Sansoni per i servizi, Amedeo Duranti per le cooperative sociali.
"Fra gli obiettivi per la crescita della cooperazione – ha detto Mattioli -, c’è la creazione di nuove forme di collaborazione e di consorzi fra cooperative, l’integrazione fra imprese per affrontare meglio i mercati e l’internazionalizzazione. E’ prioritario, per le nostre cooperative, il tema della responsabilità sociale e quello della governance all’interno dell’impresa. La scelta della presidenza è stata fatta in quest’ottica, con criteri di lavoro e di operatività concreti per far crescere le cooperative di ogni territorio e di ogni settore".

da Legacoop Marche

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 12 giugno, 2007 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno