Le Belle di Planet moda sbarcano in Piazza Roma a Senigallia
Venerdì 8 alle ore 21.30 bellezza e spettacolo
Moda e bellezza. Con, in più, anche un pizzico di spettacolo.
Sono i collaudatissimi ingredienti della manifestazione che andrà in scena dalle ore 21.30 di stasera venerdì 8 giugno in Piazza Roma, nell’ambito della tappa senigalliese delle "Belle di Planet Moda".
In programma, secondo un copione ormai ben consolidato, il concorso di bellezza al termine del quale verrà eletta la "regina" dell’estate, insieme ad alcuni flash moda che saranno proposti da alcune dei più importanti negozi del centro storico. Modelle e modelli sfileranno infatti indossando gli abiti di Bottega del Marinaio e Flair Boutique, l’intimo ed i costumi di Charme, gli occhiali di Novottica 80. A partire saranno però i bambini griffati Camping Sport Kid, mentre la chiusura sarà dedicata agli abiti da sposa presentati da Follie di Moda Micari, di Falconara.
A rendere ancor più piacevole e divertente la serata, anche alcuni momenti di spettacolo: con la voce "soul" della bravissima cantante Lory, un’esibizione della splendida "Miss Strega" Silya e due balletti coreografici realizzati dalla Palestra Nirvana.
A condurre il tutto, il trio composto da Tunde Stift, Ciro Montanari e Fabio Girolimetti.
Moda, bellezza e spettacolo, dunque: l’appuntamento con la kermesse – che come sempre sarà seguita dalle telecamere di TV Centro Marche – è per questa sera in Piazza Roma, con inizio alle ore 21.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!