Joe Castellani apre il Dejavu Rock on the road Festival a Barbara
Venerdì 8 giugno all'Insomnia Club
Era il 1970, loro si chiamavano Crosby, Still, Nash & Young ed il disco Deja Vu, una pietra miliare nella storia del Rock.Un disco che evoca atmosfere di libertà, amore e raduni all’insegna della musica.
In onore a quel disco ed a quelle atmosfere, si celebra per il terzo anno consecutivo a Barbara il Dejavu Rock on the road Festival, tre giornate di buona musica dal vivo ad ingresso libero organizzata dall’Insomnia Club di sauro Conti.
Il via proprio all’Insomnia venerdi 8 giugno con Joe Castellani e Alessio Raffaelli, leader e pianista della leggendaria Joe Castellani Blues Machine.Attiva da più di quindici anni e con alle spalle centinaia di concerti nei palchi romagnoli e marchigiani, la band ripropone in versione acustica il loro omaggio al rock a stelle e strisce. Da Springsteen a Tom Waits, da Chuck Berry a Ray Charles, passando per i classici di Clapton, Dylan, Blues Brothers, offerti al pubblico con l’incredibile carica, energia e passione di sempre.
Per info: www.insomniaclub.it – dejavu@insomniaclub.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!