SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Joe Castellani apre il Dejavu Rock on the road Festival a Barbara

Venerdì 8 giugno all'Insomnia Club


Dejavu Rock on the road FestivalEra il 1970, loro si chiamavano Crosby, Still, Nash & Young ed il disco Deja Vu, una pietra miliare nella storia del Rock.Un disco che evoca atmosfere di libertà, amore e raduni all’insegna della musica.
In onore a quel disco ed a quelle atmosfere, si celebra per il terzo anno consecutivo a Barbara il Dejavu Rock on the road Festival, tre giornate di buona musica dal vivo ad ingresso libero organizzata dall’Insomnia Club di sauro Conti.
Il via proprio all’Insomnia venerdi 8 giugno con Joe Castellani e Alessio Raffaelli, leader e pianista della leggendaria Joe Castellani Blues Machine.Attiva da più di quindici anni e con alle spalle centinaia di concerti nei palchi romagnoli e marchigiani, la band ripropone in versione acustica il loro omaggio al rock a stelle e strisce. Da Springsteen a Tom Waits, da Chuck Berry a Ray Charles, passando per i classici di Clapton, Dylan, Blues Brothers, offerti al pubblico con l’incredibile carica, energia e passione di sempre.
Per info: www.insomniaclub.itdejavu@insomniaclub.it

Maria Pettinari
Pubblicato Giovedì 7 giugno, 2007 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura