Senigallia: Furti nelle abitazioni, arrestato un albanese
Pizzaiolo agli arresti domiciliari arrestato per evasione
Scappa ad un normale controllo stradale dei carabinieri dopo un inseguimento viene bloccato e arrestato per furto e ricettazione.Nei guai è finito un albanese di 35 anni risultato essere anche clandestino, che guidava un’Audi rubata in provincia di Ravenna e che trasportava anche soldi e oggetti risultati essere provento di due furti a Senigallia e Castel Colonna. Le manette sono scattate ieri mattina all’alba in autostrada nella zona di Fano: i militari dell’Arma del luogo sono stati allentati dai colleghi senigalliesi per quell’auto che non si era fermata all’alt.L’Audi A4 era condotta appunto dall’albanese e durante la perquisizione del mezzo i carabinieri hanno anche sequestrato una borsa nera con una videocamera e una macchina fotografica risultate provento di un furto in abitazione consumato la scorsa notte a Senigallia, assieme ad un sacchetto di plastica contenente la somma di denaro contante in monete risultata provento di furto in un’ altra abitazione a Castel Colonna. L’ albanese è stato quindi arrestata per i due furti e per la ricettazione della macchina risultata rubata lo scorso mese di maggio.
Sempre i carabinieri di Senigallia, nel pomeriggio di lunedì, hanno arrestato per evasione un giovane pizzaiolo che dallo scorso febbraio si trova agli arresti domiciliari. Il personale del Radiomobíle nel corso di un servizio mirato ha verìficato che D.S. si era allontanato dalla sua abitazione ed è stato rintracciato in un negozio di telefonia in via Mamiani. Anche per lui sono scattatele manette.
dal Corriere Adriatico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!