Trenitalia adegua i marciapiedi alla stazione di Marzocca
Fino al 15 luglio sospeso il servizio viaggiatori
Da lunedì 4 giugno, e per alcune settimane, verranno eseguiti i lavori per il "Sistema dei Trasporti dell’Area Metropolitana di Ancona" che riguardano la stazione ferroviaria di Marzocca. Attraverso il finanziamento derivante dai fondi della legge 211/92, il progetto prevede qui l’esecuzione di lavori di adeguamento dei marciapiedi. Per poter attuare tale intervento garantendo la massima sicurezza, dalla data di lunedì e fino al 15 luglio prossimo sarà sospeso nella stazione di Marzocca il servizio viaggiatori, sia in salita che in discesa.
Per risolvere gli inevitabili disagi ai viaggiatori, Trenitalia ha disposto comunque che tutti coloro che siano in possesso di un valido biglietto o abbonamento potranno usufruire di tutti i servizi forniti dalla società di autotrasporti operante nel territorio, la Bucci Senigallia, i cui mezzi transitano regolarmente lungo la strada statale adiacente alla stazione di Marzocca in tutti i giorni feriali. Per quanto riguarda poi le festività, saranno allestite apposite corse automobilistiche sostitutive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!