Vamos a la playa…con L’Isola che non c’è!\r\nSiete pronti?
di Audi Carol
Buongiorno miei carissimi amici, miei fedelissimi lettori!
Allora, inauguriamo subito la nuova rubricuccia “Vamos a la playa” con un articolo dedicato ai nostri amici de “L’Isola che non c’è“, sul Lungomare Mameli a Senigallia.V i ricordate di questo delizoso ristorante pizzeria che si trova sulla spiaggia, vero?
Impossibile dimenticarsi, l’estate scorsa vi ho sfinito la vita con tantissimi articoli sulla vita di questo posticino accogliente, carinissimo e oserei dire moooolto romantico.
Eh, sì, non c’è niente di meglio che cenare all’aperto, in prossimità della spiaggia, magari con un bel tramonto infuocato sul mare…in compagnia della nostra dolce metà, della famiglia o di tantissimi amici.
Certo, “L’Isola che non c’è” è un ristorante adatto a tutti, grandi e piccini e come sempre sta preparando un calendario molto interessante di spettacoli e musica per rallegrare e dissetare la nostra estate, che quest’anno sarà veramente calda!
Allora, intanto non mi sono ancora presentata…per chi ora si trova a leggere per la prima volta q uesta rubrica, il mio nome è Audi Carol, Audi per gli amici…
E poipoipoi…che ne dite d i iniziare alla grande con una bella inaugurazione?
Il 7 Aprile scorso i nostri amici de “
Alessandro e Luca, il loro grande chef, il personale della cucin a, i pizzaioli e i collaboratori del locale si sono dati un gran da fare per preparare tante delizie, calde e fredde, da leccarsi le orecchie, come dice un tale comico (non mi ricordo il nome, però).
Lo soloso che siete curiosi…lososo che qualcuno di voi si è perso questa “magnata”…accontentiamoci allora di sapere almeno cosa c’era da stuizzicare…altro che buffet, questa è una cena con i controfiocchi!
Primi di pesce, antipasti di mare, insalata di riso, piatti di carne freddi e caldi, pizza a volonta!
Mammamia, mi è venuta una certa famina…
Non sono mancati gli aperitivi, per gli intenditori, come il Bellini e il Rossini, prosecchi e tantissime bibite fresche (non possiamo mica far ubriacare i bambini noi!).
Allora cari amici, siete sempre dei cari ciccini, anche se la rubrica si chiama, ricordatevi bene “Vamos a la playa” uaoh!
Siete pronti a partire in superforma per un’estate strepitosa?Audi Carol vi accompagner à ( e stresserà ) per novanta giorni circa…forza su, intanto vi regalo un megabacione schermo totale e vi aspetto al prossimo appuntamento!
Ciaoooooo!
Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!