Senigallia: Venerdì il sorteggio per lo stage primo orientamento lavoro 2007
80 ragazzi dai 16 ai 18 anni
Venerdì prossimo, 1 giugno, si svolgerà alle ore 13 presso i locali dell’Informagiovani di Senigallia (Via O. Manni, 1 – Ingresso via Perilli) il sorteggio dei ragazzi per lo Stage di primo orientamento al lavoro 2007. Rivolto a ragazzi dai 16 ai 18 anni (cioè i nati nel 1989, 1990 e 1991) residenti a Senigallia, lo stage è un’esperienza che prevede una giornata di orientamento in cui verranno affrontate tematiche relative al mondo del lavoro e una fase pratica, da svolgersi nel mese di luglio, caratterizzata dall’inserimento presso un’attività commerciale, artigianale, turistica o di altra natura, con un orario di 4 ore giornaliere per cinque giorni la settimana. Al termine ad ogni allievo sarà conferita una borsa di studio di 200 euro.
Attraverso il sorteggio pubblico di venerdì prossimo potranno partecipare allo stage 80 ragazzi. Tra i richiedenti saranno però ammessi preventivamente sia i nati nel 1989, che non potrebbero altrimenti ripetere l’esperienza, così come coloro che siano stati esclusi dall’analogo sorteggio svolto nel 2006 e che abbiano deciso di iscriversi nuovamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!