SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Benvenuti in Paradiso,…benvenuti alla Eden Beauty Farm!

di Audi Carol


Fashion 60019.itBuongiornocari amici di Fashion!
Visto che la mia rubricuccia non l’ho abbandonata?
Eh già, poteva sembrare, invece la vostra Audi Carol era solo in standby (non so se si scrive così…boh), alle prese con i suoi impegni giornalieri e familiari, ma alla fine…eccomi qua!
Gli impegni presi vanno sempe rispettati, per cui, ora che sono qui davanti alla tastiera, vi voglio raccontare una storia, l’avventura di Audi Carol in Paradiso
No, sono viva e sto bene…mi riferisco allo slogan di Eden Beauty Farm, “Benvenuti in Paradiso” e , detto in confidenza, è proprio vero!
Cos’è l’Eden…..?
Ovviamente cari ciccini, oltre a ricordare il mitico Paradiso terrestre…Eden non è altro che la meravigliosa Beauty Farm dell’Hotel Universal, sul lungomare Mameli a Senigallia.Uaoh!
Ma lo sapete amici che sembra veramente di entrare in Paradiso?Eden SenigalliaL’ingresso è accogliente e dipinto di un verdino acqua rilassante e piacevole, le cabine sono pulite e spendenti…la doccia solare e il bagno turco sembrano chiamarmi…( sono tentata, tentatissima), tutto è curato nei particolari, dallo specchio alla mensola, dal mobiletto alla scrivania….
E poi, la palestra….
A questo punto una ex atleta (si fa per dire) come me, che trascorreva quattro ore al giorno in palestra, impegnata in quasi tutti i corsi aerobici…beh, non può resitere alla tentazione di entrare e salire sul tapits roulant!
Che splendida visuale…fare attività fisica Eden Senigalliamentre ci si gode la vista del lungomare, non è mica una cosa che succede tutti i giorni, sapete?
Bene, mi trovo qui, nella piazzetta dell’Hotel Universal, seduta in compagnia di Roberta Albonetti, titolare dell’albergo e della beauty farm, e di Marco, che si occupa della gestione e dell’organizzazione di questo centro benessere.
Stiamo sorseggiando un buon caffè, quattro chiacchiere tra amici…
“Allora, chi comincia a raccontarmi tutto e di più su Eden Beauty Farm?”
Io inizierei dicendo che quest’anno c’è una novità, – esclama Roberta –abbiamo un servizio di baby sitter, che intrattiene ed impegna i bambini mentre le loro mamme si stanno sottoponendo ai vari trattamenti o addirittura si stanno allenando in palestra!
Mitico!Eden SenigalliaAmiche, vi rendete conto, che cosa magnifica?
Mentre vi state facendo un bel massaggio, la baby sitter fa giocare i vostri pargoli, persino in spiaggia!
Ci voleva proprio questa cosa, non mi sembra vero…però non dimentichiamoci degli orari della nostra beniamina : dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.
Inoltre è importante sottolineare che Eden Beauty Farm è aperta tutti i giorni, compresa la domenica, – spiega Marco- noi aspettiamo tutti i clienti con una grande varietà di trattamenti, associati alla nostra disponibilità e cura…Noi voglliamo il benessere del cliente, questa non è una fabbrica, ma un centro dove accogliamo le persone a braccia aperte e cerchiamo di dare loro il meglio di noi.
Mi guardo intorno e vedo un grande manifestoEden Senigallia sulla porta…trattamento con luce pulsata, ma cos’è?
E’ lultima generazione di macchinari, serve per trattare dieversi casi, come la depilazione permanente, il fotoringiovanimento (mooolto interessante), le macchie di età, il cloasma gravidico, i capillari, l’acne…insomma è un vero portento!Sai anche io la sto provando su di me, funziona davvero!
Anche io, …anche io la voglio provare, soprattutto per il problema peli!Che stress amiche, ogni anno la stessa storia…la prova costume è associata al tragico dilemma depilazione…non ci voglio pensare, che angoscia!
La vuoi provare anche tu?“- mi chiede Marco.
“Ehm, sì..magari dopo, ma…non è che fa male, veeeero?”
Assolutamente no.Eden SenigalliaLa macchina si avvale della forza della luce, a seconda del punto da trattare, ovviamente, l’intensità cambia.Per la peluria del viso ci vuole un poì di più, mentre per ascelle e inguine con due o tre trattamenti ci passa la paura!
Bene amiche, mi rivolgo non solo a voi, ma anche ai signori uomini…Quanti di voi si fanno le cerette?Dai su, confessate…
Il trattamento a luce pulsata è un’ottima soluzione per coloro che hanno grandi problemi, che non riescono a debellare il pelo neanche con una battaglia di cerette…insomma, se non vogliamo più avere lo stress delle depilazioni, allora non ci resta che provare!
La prima seduta è gratis, forza su amici, ho provato anche io, e se l’ho fatto io, una megasuperfifona…lo potete fare tutti, parola di Audi Carol!
Cari ciccini, l’intervista per oggi finisce qui, io saluto Roberta e Marco, li ringrazio per la loro disponibilità e gentilezza, e li aspetto insieme a voi, naturalmente, la prossima settimana, con un appuntamento a tutto benessere!
Un abbraccio, Audi Carol.
Audi Carol(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Lunedì 28 maggio, 2007 
alle ore 9:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura