SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Si conclude la Stagione Teatrale Amatoriale con Colto in flagrante

Sabato 19 maggio alle ore 21.15


Teatro GoldoniUltimo appuntamento sabato 19 maggio al Teatro Comunale "C. Goldoni" con inizio alle ore 21:15 per la seconda Stagione Teatrale Amatoriale "La seconda che hai detto" organizzata da Vittorio Saccinto per Teatro Time Produzione Spettacoli di Corinaldo in collaborazione con la Pro Loco di Corinaldo e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Corinaldo.
Colto in flagrante è il titolo della commedia brillante in due atti di Derek Benfield (versione italiana di Maria Teresa Petruzzi) messa in scena dalla compagnia teatrale ostrense "Laboratorio a scena aperta" per l’adattamento e regia di Giancarlo Ripesi.
Quando Phil annuncia al suo amico George che si è innamorato di Julie, una ragazza conosciuta in autobus, e che intende divorziare dalla moglie Maggie, George è preoccupato, ma non sorpreso … è già accaduto altre volte. Ma è sorpreso e sconvolto quando scopre che Julie ha preso in affitto la casa adiacente a quelladi Phil e che Phil intende trasferirsi da lei immediatamente. Non è difficile convincere George a dare una mano, facendosi coinvolgere in una serie interminabile di menzogne … e tutto per amore della moglie di Phil.In scena otto attori molti dei quali alla prima esperienza assoluta : Gianluca Gresti(Phil) – Elisa Testa (Maggie) – Gianfranco Pierandi (George) – Caterina Fratesi (Julie) – Valentina Pettinari (Sig.ra Puffet) – Giancarlo Ripesi (Sig. Brassett) – Benedetta Gara (Greta) – Roberto Tarsi (Alan) … Audio e musiche di scena di Roberto Cerioni.
Per info e prevendite: Ufficio Pro Loco / IAT di Corinaldo (tel. 071.679047).
Si replica domenica 27 maggio sempre alle ore 21:15 al Teatro "La Vittoria" di Ostra.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 18 maggio, 2007 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno