Senigallia: L’Amministrazione Comunale esprime sgomento per il drammatico incidente delle Saline
Il Sindaco Angeloni e gli Assessori Ceresoni e Volpini si sono recati al pronto soccorso
L’Amministrazione Comunale esprime sgomento per il drammatico incidente avvenuto ieri (sabato ndr) nella zona dello stadio delle Saline, dove l’esplosione di una bombola di gas stoccata nel recinto a disposizione della Protezione Civile ha gravemente ferito due giovani della nostra città.
Il Sindaco Angeloni e gli Assessori Ceresoni e Volpini si sono recati personalmente al pronto soccorso per seguire da vicino l’evolvere della situazione dal punto di vista sanitario, che per fortuna fa ora registrare condizioni stazionarie anche per il ferito più grave, ricoverato all’ospedale regionale di Torrette. Se i ragazzi sono fuori pericolo, rimane comunque alto il dolore per le conseguenze che l’incidente avrà sulle loro vite.
Il grave episodio andrà naturalmente chiarito al più presto. In particolare, bisognerà cercare le cause dell’incendio iniziale per capire cosa abbia concretamente provocato l’esplosione della bombola. In questo senso sono in corso accurate indagini da parte degli organi preposti e si attende fiduciosi il loro esito.
Resta, per ora, la più stretta vicinanza alle famiglie segnate da questo sconvolgente episodio, alla quali l’Amministrazione esprime la solidarietà dell’intera città, ribadendo la disponibilità ad affiancarle per ogni loro necessità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!