Senigallia: Tampona lo scooter e scappa
I vigili danno la caccia al furgone pirata
Investe con il furgone una giovane in sella allo scooter ma invece di prestare soccorso spinge sul pedale del gas e scappa. I vigili urbani di Senigallia sono alla ricerca del conducente di un furgone, di colore rosso, che ieri poco dopo mezzogiorno ha tamponato sul lungomare la figlia del coordinatore cittadino di Forza Italia Filippo Catalani.
La giovane viaggiava tranquillamente quando è stata urtata dal mezzo che si trovava alle sue spalle, facendola cadere a terra. La giovane è stata subito trasportata all’ospedale di Senigallia dove i medici le hanno riscontrato ferite fortunatamente non gravi. "Purtroppo mia figlia non è riuscita a vedere chi l’ha travolta – racconta Filippo Catalani – I Vigili urbani stanno proseguendo le ricerche di un furgone di colore rosso che dal racconto di alcuni testimoni sembra essere stato il responsabile dell’incidente. Quello che conta è che le condizioni di mia figlia non sono gravi".
Per la giovane investita, che ha riportato la lesione dello sterno, cinque punti di sutura al mento e varie escoriazioni, la prognosi è di una decina di giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!