Care amiche… voi le calze, le indossate?
di Audi Carol
Buongiorno miei cari amici del Giovedì in Rosa!
Sapete, oggi sono veramente felice, non so il vero motivo in realtà…Stamattina me lo hanno detto in molti…
“Ma come sei radiosa, ma …ti stai ringiovanendo!“
Oppure…” Ma, dì la verità, quanti trattamenti hai fatto durante l’inverno per ottenere questo risultato?“A dire il vero, cari ciccini, io tutto questo splendore non lo vedo proprio, anzi, anzi….
Il commento di un mio collega, ve lo dico perchè ci sta a pennello:”Il mondo è pieno di bugiardi!…“
Torniamo a noi, cerchiamo di essere seri. (very difficult).
Essendo un soggetto meteropatico (si dice così?), mi capita di apparire luminosa e splendente, ma è tutto merito del sole e dell’estate, stagione che io adoro, prediligo per eccellenza.
Abbene sì, anche Audi Carol ogni tanto riceve qualche complimento, poi se sia sincero o no, ma che ci frega…, l’importante è essere illuse anche per soli dieci minuti!
Care ciccine, a proposito di trattamenti, ma la tanto fatidica prova costume, l’avete fatta?
Cioè…i rotoletti, le fardelline accumulate durante l’inverno, come stanno?
Le mie, molto bene, sono ben felici di essere mostrate bene bene, compresse tra il pezzo sopra e quello sotto del costume…mammiacommestoooo!
Oh, ma in fondo, cosa vuoi che siano questi piccolissimi inestetismi….
Beh, se proprio non si possono fare miracoli accontentiamoci di quello che siamo, altrimenti, corriamo subito ai ripari, siamo ancora in tempo!
Oggi vi sto intavolando una tiritera niente male, ma tutto questo gran discorso è per annunciarvi che la mia rubricuccia Sport e Salute sta per essere creata dalla mia genialissima ( insomma…) mente, dal mio creativissimo ingegno…ma non sarei niente senza l’aiuto di centri estetici, di bellezza e benessere, che stanno appunto collaborando con me, questo è certo!
Losolosoloso, volete sapere i dettagli…
Pazientate, ancora un pochettino, facciamo un passettino alla volta, oggi è Giovedì, pensiamo all’argomento di oggi, indovinate un po’…le calze!
Eh sì, care amiche, ho affrontato questo problema (sotto certi punti di vista lo è) proprio all’inizio della mia “carriera” di scrittrice…le calze smagliate, vi ricordate?
Ore 7.45 del mattino.
Dopo aver spedito tutti i familiari al loro posto operativo, ci troviamo qui, di fronte allo specchio.
Che cosa mi metto?Boooooooh?
In questo terribile periodo di cambio di stagione non si sa come andiamo in giro…Sandali e maglia di lana, t-shirt a maniche corte o addirittura canottiere abbinate a stivalozzida paura!
Ma c’è chi ci ha risolto almeno apparentemente il problema.Il mondo dello spettacolo ha abolito le calze!
Gambe nude, bianchiccie,…unte di olio non si sa di quanti strati…Brrrrrrr.
E poi…la serata ha inizio….
Ore 23,30 di un tranquillo sabato sera.
Le ragazze, avvolte in un chilometro di sciarpa e con la faccia che neanche si vede sotto una giacca a vento che fa invidia allo Yeti della Siberia…Le gambe, nude, NUDE!
Ma come si fa…tremano e certo che tremano dal freddo, ma si fa tutto, qualsiasi cosa per apparire più sciccose, piu trendy e alla moda.
Scusate ma questa cosa la dovevo dire.Volete un altro esempio?Il Grande Fratello, detto GF per gli amici.
I personaggi femminili si presentano tutte con la minisupercortascellari, ma le gambe sono rigorosamente nude, a Febbraio!
Posso capire adesso, care ciccine, anche io li ho tolti i collant…ma le gambe sono così schifosamente bianche che quasi mi spavento da sola!Ma la cosa simpatica è il loro modo si sedersi…
Beh, io non so voi, ma come ci si siede su un divano che in maniera fantozziana ti butta all’indietro…con una minigonna che misura si e no venti centimentri di lunghezza, il perizoma, ( ovvio…si vede che lo indossano…) e le gambe supernude?
Ma è chiaro, con le gambe accavallatissime a prova di tenaglia!
Eheheheeh, però carina questa, mi faccio ridere da sola, pensate un po’ amici…
Comunque, il fascino del collant, non ha eguali, scusate amiche della tv, ma un autoreggente sotto un abito molto provocante non ha nessun paragone, mai confrontarlo con una gamba, anche se depilata superperfettamente, bianca e mezza congelata!(Magari con i peli incarniti da una troppo frettolosa depilazione, burp…)
Come sono cattiva….eh, capita a volte, soprattutto di fronte ad una realtà così incipiente che ti fa sentire una grezzotta se indossi una calza 50 denari automassaggiante, anticellute e riposante per la sciatica…Sigh…
Ultimamente sto imparando a destreggiarmi tra i vari siti, addirittura, sentite questa…sono diventata bravissima copiare e incollare i link, grandioso!A parte gli scherzi, vi voglio mostrare questo articolo, tratto da un sito, parla di calze, giusto per rimanere in argomento…
Si sa, Audi Carol in genere non ha nulla da fare e si diverte a serfare di qua e di là e sficcanasare ( tra una lavatrice e l’altra!).
Pronte ciccine rosa, aguzzate la vista e leggete tutto, tuttissimo!Ora vi voglio salutare, ho ancora il cambio di stagione da fare, non ci voglio neanche pensare, che impressione!
Un bacio a tutti i miei fedelissimi lettori, e mi raccomando, ricordatevi che comunque, la verità va sempre detta, bisogna solo azzeccare il modo giusto!
Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!