SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

XXV Congresso Nazionale dell’ANDOS a Senigallia

Il 10/11/12 maggio 2007 prevista la partecipazione dell'on. Livia Turco


Congresso andosAnche il Ministro della Sanità Livia Turco tra i partecipanti del XXV Congresso Nazionale dell’Andos che si terrà a Senigallia il 10, 11 e 12 maggio 2007.
"La Ministra ha espresso soddisfazione per l’iniziativa e, compatibilmente ai suoi impegni istituzionali, ha confermato la sua presenza al Convegno senigalliese" annuncia il Sindaco Luana Angeloni.
"Siamo orgogliosi che la scelta di tenere il Congresso Nazionale sia caduta su Senigallia" dice il Vice Presidente Maria Antonietta Muzi "E’ un riconoscimento del lavoro svolto dal locale Comitato Cittadino che opera sul territorio dal 1992".
Alimentazione e Tumori questo il tema della 3 giorni senigalliese, "una tematica nuova, di attualità, di estremo interesse a livello di tutta l’opinione pubblica" spiega il Dott. Franco Temellini Presidente del Comitato ANDOS di Senigallia.
Si attendono 150 partecipanti da tutta Italia per una previsione di circa 200 presenze che si distribiuranno tra i "luoghi simbolo della città", il Palazzetto del Turismo, la Rotonda a Mare ed il Teatro La Fenice.
Un "convegno ad ampio respiro", tra relazioni specilistiche e di carattere generali legati al benessere, al cibo agli stili di vita.
L’ANDOS è un’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno che opera su tutto il territorio nazionale con il proprio volontariato professionale.E’ un’associazione no profit, formata da donne operate al seno e non il cui scopo è quello di promuovere e sostenere tutte le iniziative utili per la riabilitazione della donna operata al seno, aiutandola a ritrovare serenità ed a migliorare la qualità della propria vita.
Evento parallelo al Congresso dedicato all’aggiornamento scientifico dei medici, venerdì 11 maggio all’Auditorium San Rocco dal tema "Carcinoma mammario: dalla ricerca alla pretica clinica".

Maria Pettinari

Maria Pettinari
Pubblicato Martedì 8 maggio, 2007 
alle ore 9:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura