Graduatoria di “riserva” per gli aspiranti Presidenti di Seggio
Comunicazione entro venerdì 18 maggio 2007
L’Ufficio Elettorale comunale informa che i cittadini già iscritti nell’albo dei Presidenti di Seggio, che non sono stati nominati dalla Corte d’Appello di Ancona ma hanno particolare interesse ad assumere l’incarico in occasione delle prossime elezioni amministrative provinciali del 27 e 28 maggio 2007, possono avanzare specifica richiesta all’Ufficio Elettorale del Comune di Senigallia.
In questo modo potranno essere inseriti in una graduatoria, redatta a mezzo sorteggio, da cui attingere per le sostituzioni che si rendessero necessarie nei giorni immediatamente precedenti alla consultazione elettorale, momento nel quale non sussistono più i tempi tecnici per procedere alle sostituzioni da parte della Corte d’Appello e questa funzione passa direttamente al Sindaco di Senigallia.
La disponibilità a svolgere l’incarico di Presidente di Seggio deve essere manifestata con nota da far pervenire per posta o fax all’Ufficio Elettorale di Piazza Roma n° 8 (CAP 60019 – fax 071.6629335) entro e non oltre la data di venerdì 18 maggio 2007.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!