Simone Saltarelli da oggi in pista a Monza
Seconda prova del Campionato Italiano Superstock
Dopo la buona prova ad Assen per l’European GSX Cup Suzuki, che lo vede ora al quarto posto della classifica generale, Simone Saltarelli tornerà in pista in questo weekend a Monza per la seconda prova del Campionato Italiano Superstock.
In sella alla Suzuki GSX R 1000 del Team Boselli Racing di Parma, il pilota senigalliese disputerà la prove libere venerdì dalle 14,50 alle 15,20 per poi cercare la miglior posizione in griglia nelle qualifiche che si terranno sabato dalle 14,55 alle 15,25.
Il week end si presenta sotto buoni auspici, anche se Saltarelli dovrà in primo luogo verificare se la fastidiosa infiammazione al gomito che lo ha colpito sabato scorso sia regredita al punto da consentirgli la miglior guida. Saltarelli avrà infatti bisogno di essere al meglio per poter gestire la potente maximoto, in particolare nelle impegnative frenate del velocissimo circuito. Si correrà su una distanza di 11 giri. Il via è previsto per le ore 15 di domenica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!