San Costanzo Show presenta: Il meglio del San Costanzo Show
Il 4 e 5 maggio al Teatro della Concordia
Venerdì 4 maggio e in replica sabato 5 maggio va in scena il Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) "Il Meglio del San Costanzo Show", una serata dedicata alle gag più divertenti della stagione appena trascorsa.
Dopo l’ottima risposta di pubblico al Teatro Alfieri di Montemarciano, i comici guidati da Paola Galassi tornano a chiudere la stagione al Teatro della Concordia, salutando così il loro affezionato pubblico in attesa delle date estive.
In scena Romina Antonelli, Davide Bertulli, Geoffrey Di Bartolomeo, Giovanni Giangiacomi, Oscar Genovese, Michele Gianni, Massimo Franzoni, Claudio Latini, Peppe Nigra, Massimo Pagnoni, Claudio Rossini, Daniele Santinelli, Clementina Scudiero. La regia è come sempre di Paola Galassi.
Da ormai tre anni il San Costanzo Show si sta sempre più affermando come l’appuntamento fisso della comicità marchigiana. Crescono gli spettatori per quantità e affezione e il passaparola ha fatto sì che dalla zona del fanese l’interesse si sia allargato anche ad Ancona e comuni limitrofi.E’ stato inoltre attivato un corso di teatro comico tenuto da Oscar Genovese, attore, regista e assistente di Paola Galassi, che ha visto la partecipazione di un gruppo composto da ragazzi provenienti sia dalla provincia di Pesaro-Urbino che da quella di Ancona.
Il San Costanzo Show si candida quindi a diventare una realtà solida della regione, un laboratorio dove poter coltivare la comicità marchigiana, conquistare un pubblico sempre più vasto e variegato, permettere ai talenti marchigiani di esprimersi e di misurarsi costantemente con il pubblico, e infine radicarsi nel territorio regionale divenendo una presenza di riferimento per gli amanti del teatro comico inteso nelle sue più varie accezioni: dal cabaret all’improvvisazione, fino ad una comicità più surreale.
Info: www.sancostanzoshow.com – info@sancostanzoshow.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!