SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si allunga la lista di personaggi che brinderanno a Le Marche in vetrina

Il 3 maggio all’Hotel Exedra di Roma


Luca CalvaniSi allunga la lista di ospiti che il 3 maggio si ritroveranno sulla terrazza dell’hotel Exedra di Roma per brindare a "Le Marche in vetrina".
La serata tra promozione del territorio e mondanità organizzata da V.R. Promotion di Vladimiro Riga sta infatti richiamando sempre più volti noti della televisione e dell’intrattenimento nazionale. Al buffet preparato dagli chef dell’istituto Panzini di Senigallia, futuri professionisti dell’ospitalità marchigiana e dunque primi ambasciatori del gusto regionale, sfileranno tra gli altri l’intrigante conduttrice Paola Saluzzi, l’ex deputata e ormai navigata conduttrice televisiva Irene Pivetti, il loro collega Michele Cucuzza. Presente anche l’inossidabile Pippo Franco, Nadia Bengala (Miss Italia nel 1988), la popolare annunciatrice Alessandra Canale. Alzerà il calice anche la divertente Francesca Draghetti della Premiata Ditta. Vincitore dell’"Isola dei famosi – 4", ci saranno anche Luca Calvani, nonché altri due ex naufraghi, gli inseparabili Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi.
Hanno aderito al galà romano in onore delle Marche anche la giornalista Didi Leoni e l’attrice Mita Medici. Ricordiamo che la serata condotta dal giornalista Pino Scaccia, si articolerà in momenti di intrattenimento, interviste, testimonianze dei presenti che racconteranno il loro legame con le Marche, affettivo, professionale o di nascita.
Il parterre in onore del buon gusto marchigiano è popolato anche da Pippo Baudo, dalla cantante Tosca, Stefano Masciarelli e la sua band, Riccardo Fogli, Valeria Fabrizi. Presenti anche l’imitatore Lino Barbieri e gli attori Franco Nero e Sebastiano Somma.
La serata party "Le Marche in vetrina" è alla sua seconda edizione e ha il patrocinio della Regione Marche.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Mercoledì 2 maggio, 2007 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura