Apertura nuovo Punto Einaudi a Senigallia
Un luogo d'incontro tra i lettori e la casa editrice
È ufficialmente aperto il primo Punto Einaudi di Senigallia, in via Testaferrata 37.
L’agenzia, che sostituisce quella di piazza del Papa di Ancona, sarà da questo momento il punto di riferimento unico per la provincia di Ancona.
Il Punto Einaudi è un luogo di incontro tra i lettori e la casa editrice, un’occasione per tutti coloro che hanno una passione per i libri o li utilizzano per ragioni professionali. Nel Punto Einaudi si possono trovare volumi tra i cataloghi Einaudi, Electa, Meridiani Mondadori, Fondazione Valla, Illustrati Mondadori, Baldini & Castoldi e Edizioni EL per ragazzi.
La particolarità del Punto Einaudi, formula ben avviata dalla storica casa editrice torinese in tutte le regioni d’Italia, è la possibilità di acquistare ratealmente i volumi, fruendo di offerte vantaggiose e di libri in omaggio. Gli sconti sono maggiori per i ragazzi con meno di 30 anni, per dare un incentivo ai lettori più giovani. Chiunque sceglie di diventare cliente Einaudi riceverà a casa gratuitamente l’abbonamento a “Cfr”, la rivista informativa sulle novità dei libri Einaudi.
Gli agenti Einaudi possono fornire anche tutte le biblioteche, gli enti, le aziende, gli istituti e le associazioni. Grazie alla disponibilità di volumi Electa, casa editrice molto prestigiosa di fotografia, architettura e design, molti professionisti potranno stipulare contratti convenienti con quella che da cinquant’anni è considerata la casa editrice al top nel mondo dell’arte. Nel Punto Einaudi si potranno trovare, inoltre, quelle collane Einaudi di grande prestigio difficilmente presenti nelle altre librerie.
L’agenzia rimarrà aperta tutti i giorni, dalle 15.30 alle 19.30, sabato compreso.
Luca Capotondi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!