SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Risultati esaltanti per la GS Pianello al XXXV Trofeo della Liberazione

Gara per giovanissimi a Chiaravalle

802 Letture
commenti


biciSi è svolta il 25 aprile 2007, a Chiaravalle (AN) le gare a tempo di GIMKANA per i più piccoli(7-8-9 anni)e di VELOCITA’ per i più grandi (10-11-12 anni).
La competizione era valevole come prima prova del campionato regionale società e il sodalizio biancorosso del GS PIANELLO partecipando, si è reso ancora una volta protagonista con alcuni ottimi risultati come il 5° posto di DAVIDE BRACCI nella cat. G1 (7 anni) e il 12° di LUCA TAMENGHI nella cat.G2 (8 anni). Altri buoni risultati come il 17° posto di ANGELO CANDI sempre nella cat.G2 (8 anni), che ha avuto,rispetto le competizioni precedenti, un netto miglioramento, il 21° posto di ANTONIO CANDI nella cat. G4 (10 anni) che , pur facendo un buon tempo come prova singola (6"193) non gli è stato sufficiente per 20 decimi di secondo a rientrare tra i primi 9 per disputare le finali.Anche GIUSEPPE ALLEGREZZA nella cat. G5 (11 anni) per pochi decimi di secondo non è riuscito ad entrare nei primi 9 finalisti infatti termina la sua prova cronometrata con il 18° tempo (5”633) mentre per l’altro G5 ANDREA TORREGIANI anche se il suo tempo (6"336) non è stato dei migliori però rispetto alle passate edizioni dove viaggiava intorno ai (7"000) si è riscontrato un netto miglioramento.
Ma dopo aver riassunto gli ottimi e i buoni risultati, passiamo ora a quelli esaltanti.
Categoria G4 femminile partenti 12 ragazzine , nostra portacolori NOEMI SAVINO (prima prova in assoluto per lei in questa specialità) termina la sua prova con il 4° tempo (5"884) poi grande prova nella batteria a tre di seminale giungendo prima e assicurandosi così definitivamente il 3° posto assoluto sul podio.
Categoria G6 maschile nostro portacolori FRANCESCO COSTANTINI , alla partenza un po’ intimidito perché anche per lui è la prima volta in questa specialità, ma alla sua prima prova cronometrata ti stampa uno stupendo 5"073 secondo tempo in assoluto dietro al fuoriclasse pesarese OCCHIALINI (4"909) il quale sarà l’unico che riuscirà a battere il nostro FRANCESCO nella batteria finale per 1°-2°-3° posto.
Ma la perla della giornata deve ancora arrivare .G6femminile SHARON SARTINI prima prova cronometrata 4"888 RECORD ASSOLUTO e stracciato anche il grande OCCHIALINI . Mentre tra il pubblico e i vari direttori sportivi si sentono esclamazioni come INCREDIBILE – ECCEZIONALE – GRANDIOSO ecc…., la donna volante SHARON SARTINI ti piazza un primo posto nella batteria di semifinale e un 1° posto nella batteria finale dove la consacra GRANDISSIMA.

Maurizio Minucci

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 27 aprile, 2007 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno