Ai Campionati Italiani Biliardo di Senigallia dominio dei romagnoli
Iuri Minoccheri, Maurizio Zoffoli e Donatella Polisini trio master
A Senigallia dominio dei romagnoli nella seconda prova dei campionati italiani master. Il forlivese Iuri Minoccheri (17 tricolori vinti) si è imposto nelle boccette davanti ad Angelo Corbetta (Perugia) per due set a zero (54 – 36 e 53 – 28).
Al terzo posto si è piazzato il faentino Marzio Zoffoli alla pari del veneziano Luciano Chinellato, mentre al quinto posto troviamo Marco Merloni di Bellaria, Cristian Gasperini di Imola, Enrico Rosa di Rimini ed Alessandro Baldassarri di Imola.
En plein di romagnoli nella goriziana, dove Maurizio Zoffoli di Faenza ha vinto su Luciano Pazzagli per due set a zero (400 – 120 e 406 – 274) ed il cesenate Paolo Gardini si è piazzato terzo alla pari del riminese Paolo Mussoni.
Derby ravennate nel femminile dove Donatella Polisini ha sopravanzato Rosalba Cristofori 70 a 69, buon terzo posto per Luisa Bertoni (Ravenna) e Cristina Lazzarini (Forli).
In concomitanza si è disputato il titolo italiano individuale di prima categoria che è stato vinto da Romano Santini di Macerata davanti a Cristiano Protti di San Mauro Pascoli; per entrambi vale la qualificata di Master. Terzo posto amaro senza promozione a Master per il cesenate Claudio Leonardi e per Gianni Marzoli di Pescara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!