SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un successo strabiliante per Fantastic Four a Ostra

Prossimo appuntamento al Teatro Goldoni di Corinaldo


Fantastic FourApplauditissimi e successo indiscutibile per i FANTASTIC FOUR quartetto vocale, che si sono esibiti domenica 22 aprile al Teatro Vittoria di Ostra.
Già dopo il primo brano il pubblico ha sentito il calore di una serata musicale particolare: è appena l’inizio e sembra già la fine.
Il quartetto si esibisce esclusivameente a cappella molti dei brani in repertorio, noti o inediti, sono rielaborazioni ed arrangiamenti degli stessi interpreti.La musica è davvero sentita, espressa anche nel corpo.Il pubblico si diverte, si lascia trasportare dalle voci accorate, ricche di "animo musicale", in un arcobaleno di sfumature e di colori.E’ qui la forza interpretativa del gruppo che si presenta: Marco Tonini Bossi, Marco Bozzi, Olindo Filippelli e Paolo Fornaroli ed il pubblico presente ha colto i frutti di una accurata non comune preparazione tecnica e vocale. Quattro voci soliste diverse, ognuna con una propria peculiarità sonora, per una perfetta unione polifonica, sensibile ed accorata. L’influenza dei più grandi vocalist americani ((Take 6., i Boy’z II Men) è palese, il repertorio proposto si avventura con successo nelle trame sofisticate e suggestive di quei personaggi tanto "virtuosi", scivolando dolcemente nella purezza della vocalità che entra nell’animo.
Il pubblico applaude sempre più calosamente quasi stupefatto che per questi giovani talenti si sia usato il temine "amatoriale", per alcuni aspetti artistici riduttivo, prechè le loro voci hanno dato potere al suono, alle note, all’arte.
Protagonista e trascinatore di un autentico evento il pubblico, che ha partecipato fino in fondo ed ha dimostrato di credere in loro, al "potere" autentico della loro musica, del suo linguaggio universale, unificante.
Un bis globale è previsto per domenica prossima 29 aprile, alle 21,15, al Teatro Carlo Goldoni di Corinaldo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 26 aprile, 2007 
alle ore 10:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno