Proseguono le adesioni dei vip a Le Marche in vetrina il 3 maggio a Roma
Buffet a cura dell'istituto Panzini di Senigallia
Un parterre sempre più nutrito per la serata de "Le Marche in vetrina" che si svolgerà il 3 maggio sulla terrazza dell’hotel Exedra di Roma.
Dopo la conferma di Pippo Baudo e di Pino Scaccia che condurrà la serata, tra gli ospiti che brinderanno alle peculiarità marchigiane ci saranno anche la cantante Tosca, Stefano Masciarelli e la sua band di dieci elementi, Riccardo Fogli, Valeria Fabrizi, Luca Lattanzio.
Non solo cantanti ma anche attori tra cui Franco Nero e Sebastiano Somma. In preparazione la lista di intrattenitori tra cabaret e imitazioni. Certa la partecipazione di Lino Barbieri, imitatore di Maradona nell’ultima popolare trasmissione Rai di Raffaella Carrà.
La serata party che unisce mondanità e promozione del territorio marchigiano nella capitale è organizzata da V.R. promotion di Vladimiro Riga ed è alla sua seconda edizione. Oltre all’adesione di personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano legati per motivi familiari, affettivi o professionali alle Marche, molte anche le richieste da parte della stampa mondana nazionale interessata all’evento. Esibizioni dal vivo, interviste e premiazioni si alterneranno alla sfilata di prelibatezze eno-gastronomiche marchigiane, presentate in un buffet allestito dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia. Un prestigioso battesimo per i futuri professionisti dell’ospitalità regionale e nazionale che potranno misurarsi con il gusto di ospiti abituati ad alti standard di servizi ricettivi. Saranno dunque loro i primi ambasciatori del buongusto marchigiano, discreto e sorprendente.
L’evento ha il patrocinio della Regione Marche e gode del sostegno di diversi Comuni, Loreto, Numana e Portorecanati tra i primi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!