Assemblea annuale dei soci U.N.M.S. della provincia di Ancona al Panzini di Senigallia
Sabato 21 aprile alle ore 10.30
Nel 60° anniversario della costituzione dell’U.N.M.S. (Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi per Servizio Istituzionale), presso l’istituto "A. Panzini" di Senigallia, avrà luogo l’assemblea annuale dei soci per l’anno 2007 della sezione provinciale di Ancona.
Il preminente scopo istituzionale dell’Unione è quello di rappresentare e tutelare gli interessi morali e materiali dei mutilati ed invalidi per servizio e dei familiari dei caduti in servizio.
Compito che l’U.N.M.S si è assunta dal 1947, al di sopra di situazioni di parte o contingenti, è la tutela e la rappresentanza di tutti coloro che alle dipendenze dello Stato e degli Enti Locali, hanno riportato infermità in servizio o per causa di servizio nel settore militare e civile e vedove e orfani degli oltre centomila caduti nell’adempimento del dovere al Servizio delle Istituzioni in tempo di pace.
L’assemblea si terrà sabato 21 aprile 2007 alle ore 10,30, presso la Sala Incontri dell’Istituto Professionale Statale Alberghiero "A. Panzini" di Senigallia, in via capanna, 62/A. L’assemblea prevede all’ordine del giorno la discussione sulle varie problematiche riguardanti la pressante e continua attività nel campo legislativo per la promulgazione di leggi in favore della categoria e le adeguate sollecitazioni presso le pubbliche Amministrazioni. Alla presenza delle autorità civili e militari, l’assemblea, presieduta dal Presidente della Sezione Provinciale U.N.M.S. di Ancona comm. Claudio Giovanetti, vedrà gli interventi del Presidente Nazionale U.N.M.S. Gr. Uff. Alessandro Bucci, il Vice Presidente Nazionale U.N.M.S. Generale dei CC. M.O.V.M. Rocca Gr. Uff. Umberto, il giudice della 3^ Sezione Centrale d’Appello della Corte dei Conti Prof. Luigi Di Murro, l’Avvocato Cassazionista Paolo Guerra (Legale della Sezione). L’Istituto Panzini, per bocca del suo Dirigente Scolastico, è lieto ed onorato di ospitare tale assemblea ed il Presidente Provinciale Giovanetti ringrazia tutti coloro che permetteranno la buona riuscita della manifestazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!