Ultimo impegno di playout per l’Us Pallavolo Senigallia
Domani mercoledì 18 a Falconara
Ultimo impegno dei playout di Prima Divisione per le ragazze dell’Us Pallavolo.
La squadra di Paradisi e Marinelli, già matematicamente vincitrice del girone e qualificata agli spareggi promozione, sarà impegnata mercoledì sera a Falconara contro la Dinamis.
Se è vero che si tratta di una partita ininfluente ai fini della classifica, è anche vero che per nerazzurre è l’ultimo test prima degli spareggi per l’accesso in serie D, il cui primo match è in calendario per il 28 aprile.
"Ci sono molte cose da valutare prima degli spareggi – ha detto il Dt Roberto Paradisi – a cominciare dalla scelta delle ragazze su cui fare maggiormente affidamento. Un sestetto base ancora non c’è. Abbiamo una rosa ampia e per questo anche la partita di Falconara sarà determinante ai fini delle scelte che dovrò compiere per il momento decisivo della stagione".
Massimo impegno è stato richiesto alle ragazze dal presidente Fulvio Greganti che prima dell’ultimo allenamento ha tenuto a rapporto la squadra ricordando l’importanza del momento e richiedendo alle atlete massima serietà nella preparazione alle gare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!