SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Edilizia popolare a Senigallia

I nuovi interventi


casaIncontro ieri mattina tra Comune ed ERAP per fare il punto sulla sempre crescente richiesta abitativa a costi contenuti a Senigallia.
20 gli alloggi di edilizia agevolata nella zona Peep Cesano, altri 20 alla Cesanella a cui si aggiungono 22 in edilizia a canone concordato, mentre a Marzocca sono 18 gli alloggi di edilizia sovvenzionata.Questi i progetti già programmati e finanziati che troveranno esecuzione concreta tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008 per completarsi nel 2009/20010.
Altro intervento a Villa Aosta dove l’Erap sta lavorando ad una preintesa con i proprietari del complesso residenziale.A Villa Aosta sorgono 80 alloggi di edilizia popolare di cui 40 di proprietà dell’Erap e 40 di privati. L’intervento riguarderà un complessivo recupero dello stabile con un significativo aumento del numero degli alloggi.
288 le domande complessive che figurano nella graduatoria in vigore da gennaio 2007 a gennaio 2009, 267 le domande accolte.

Maria Pettinari
Pubblicato Martedì 3 aprile, 2007 
alle ore 9:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura