Edilizia popolare a Senigallia
I nuovi interventi
Incontro ieri mattina tra Comune ed ERAP per fare il punto sulla sempre crescente richiesta abitativa a costi contenuti a Senigallia.
20 gli alloggi di edilizia agevolata nella zona Peep Cesano, altri 20 alla Cesanella a cui si aggiungono 22 in edilizia a canone concordato, mentre a Marzocca sono 18 gli alloggi di edilizia sovvenzionata.Questi i progetti già programmati e finanziati che troveranno esecuzione concreta tra la fine del 2007 e l’inizio del 2008 per completarsi nel 2009/20010.
Altro intervento a Villa Aosta dove l’Erap sta lavorando ad una preintesa con i proprietari del complesso residenziale.A Villa Aosta sorgono 80 alloggi di edilizia popolare di cui 40 di proprietà dell’Erap e 40 di privati. L’intervento riguarderà un complessivo recupero dello stabile con un significativo aumento del numero degli alloggi.
288 le domande complessive che figurano nella graduatoria in vigore da gennaio 2007 a gennaio 2009, 267 le domande accolte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!