Weekend ricchissimo per l’Adriakos Pallanuoto Senigallia
Alla piscina Saline seconda partita in casa per la squadra di serie D
Fine settimana ricco di appuntamenti per l’Adriakòs Pallanuoto e per la città di Senigallia.
Si parte già domani Sabato 31/03/2007, presso la piscina Saline di Senigallia alle ore 18.30, con la seconda partita in casa della squadra di SERIE D dell’ADRIAKÒS nel CAMPIONATO FIN CAT. SERIE D contro la forte squadra emiliano romagnola POL. COM. RICCIONE.
Per la squadra senigalliese guidata da Borghi Enrico è un’ennesima tappa di una missione che a Senigallia non è mai stata intrapresa e cioè quella di portare a Senigallia un nobile sport come la pallanuoto.
Invece Domenica 01/04/2007 alle ore 13.30 sempre presso la Piscina Saline di Senigallia ci sarà per gli ALLIEVI dell’ADRIAKÒS guidati da Matteo Girolimetti la seconda partita in casa del CAMPIONATO FIN CAT. ALLIEVI GIRONE B. Gli avversari per questa partita di campionato sono gli ALBATROS NUOTO GIOIA di Ascoli Piceno.
Gli allievi freschi di una bella prestazione in amichevole contro la squadra della Serie D sono carichi per affrontare questa importante sfida.
Pertanto la società e la squadra sono lieti di invitare tutti i senigalliesi per incitare gli atleti portacolori di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!