Aiuto, mi sono dimenticata di scrivere l’articolo sulla Netservice!!!
di Audi Carol
Buongiorno miei cari amici di Fashion…
Ops, ma lo sapete che mi sono dimenticata del mio impegno settimanale…aiuto!Il mio titolare mi licenzia, e…perché?
Perchè…perchè…perchè non ho scritto l’articolo sulla Netservice…
Ah, scusatemi, presa dalla foga e dalla fretta non mi sono ancora presentata.Per tutti quelli cha ancora non mi conoscono, piacere, il mio nome è Audi Carol!
Per chi, invece, mi sopporta da due anni o poco più…bentrovati, un baciottone!Bene, il problema vero, amici carissimi non è proprio la mia dimenticanza, ossia, io non avrei proprio scordato l’articolo sulla Netservice, che vi ricordo ( e lo farò fino allo sfinimento) si trova a Senigallia in Via Mercantini n.34 ed è un internet service provider…diciamo che stavolta nessuno (sigh…sobh) si è prestato a lavorare per me…
Che tragica sventura, che disastro…che sciagura!
Sto scherzando, tranquilli, la situation è tutta sotto controllo (o quasi…).
Il vero dielmma sta nel fatto che qui alla Netservice siamo così superimpegnati che lo spazio da dedicare alle interviste è molto ristretto.Chi mi aiuta in questa missione dedica un po’ del suo tempo a me, si sacrifica per una giusta causa e in pratica, mi scrive l’articolo…Ma guardate che non sono un parassita, badate bene!
E’ solo che…non so nulla, zero assoluto, non ci capisco un’acca sugli argomenti trattati, indi per cui (uaoh che professionalità…) ognuno di loro, i mie cari colleghi, mi aiuta a buttare giù qualche pezzo.
Sapete amici, mi sembra di essere l’esattore della tasse.Inizio il lunedì…mi aggiro per gli uffici della Netrservice con passo felpato…e poi, con voce soave chiedo…”Giorgio, ti va di scrivermi l’articolo?Massimo, hai tempo…?Luca? Quando mi scrivi un pezzo tu, che finora non lo hai mai fatto?“
Eheheheeheh, ma quanto sono spiritosa.Tutti mi rispondono…”Ma sì, dai, adesso te lo scrivo…Uffa che pizza!Ma quanto ci hai stufato!“
Amici carissimi, in sostanza, tutto questo gran ciarlare unicamente per dire che alla Netservice di Senigallia siamo una grande famiglia, ci aiutiamo e aldilà del lavoro svolto da ognuno (e ognuno del suo genere è speciale), cerchiamo di vivere armoniosamente, di sostenerci e di capirci.
Per questo ho deciso di lasciare in pace i nostri tecnici, programmatori e grafici, almeno per questa settimana, ma attenti ragazzuoli…la prossima non avete scusanti!
E voi amici, fate tesoro di quello che ho scritto precedentemente, oggi fate finta di essere in vacanza, siamo a Pasqua, no?(Insomma più o meno, quasi…)
Un baciotto smacckoso dalla vostra Audi Carol!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!