Vince ma non convince il Miu J’Adore Marzocca
Miu J'Adore Marzocca 82 Pallacanestro Pedaso 71
Dopo le due sconfitte contro San benedetto e Fabriano il Miu J’adore Marzocca riprende la sua corsa verso i playoff ma lo fa non convincendo.
Sabato sera in casa la sfida infatti non era delle più difficili per la squadra di coach Ligi, a sfidare infatti il Marzocca era la Pallacanestro Pedaso, ultima in classifica.
Ciò nonostante il Marzocca non ha brillato riuscendo comunque a vincere con il punteggio di 82 a 71. Sempre avanti di circa 10 punti i ragazzi di coach Ligi non riescono mai a prendere il largo sottolineando difficoltà soprattutto sul piano fisico, ma la buona prestazione in attacco di Papa e Nobili consentono di tenere a bada un Pedaso che nell’ultima frazione di gara vuole tornare sotto.
Per le statistiche Nobili 21 punti, Papa 17, Gurini 12 punti e 8 rimbalzi. La vittoria comunque ha diversi riscontri positivi dato che la straordinaria ed informissima Jesi supera di un solo punto Fabriano consentendo al Marzocca, ora quarta a quattro lunghezze dalla vetta di non perdere il contatto con il secondo posto.
Sabato sera però il Miu J’Adorè è chiamato alla prova del fuoco, andrà infatti in scena Jesi-Marzocca, partita di punta della 27° di campionato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!