Ancora aperto il concorso Senigallia: il Volto della mia Città
Le foto consegnate al Centro Sociale Saline fino al 31 marzo
Il Concorso fotografico dedicato a Senigallia e rivolto a tutti, che il Centro Sociale Saline organizza con il contributo essenziale del Gruppo Fotografico F7, e con il sostegno della Banca del Tempo e della COOP, si chiuderà il prossimo sabato 31 marzo. C’è ancora una settimana di tempo, dunque, per collezionare le proprie opere e condividerle.
Ricordiamo che le fotografie del Concorso "Senigallia: il Volto della mia Città" devono essere consegnate presso il Centro Sociale Saline (in via dei Gerani 8, sopra la Coop Saline), aperto dal lunedì al sabato sia la mattina (9-12) che il pomeriggio (15-19).
La premiazione si svolgerà in concomitanza con l’ultimo appuntamento degli Incontri con la Fotografia, previsto per sabato 20 aprile. Tutte le opere presentate saranno esposte presso i locali del Centro Sociale, mentre le migliori tre verranno premiate con materiale fotografico e una targa. Ulteriori premi sono in corso di definizione.
Per i dettagli sul Concorso fotografico e sugli Incontri con la Fotografia:
www.scriptavolant.info, il blog del Centro Sociale Saline.
Il Comitato di Gestione del Centro Sociale Saline
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!