In preparazione una nuova edizione di Le Marche in vetrina
Serata mondana all'Hotel Exdra di Roma
Si prepara la seconda edizione de Le Marche in Vetrina, "una serata mondana che vede protagonista le Marche, le sue eccellenze, la sua tradizione", spiega Vladimiro Righi che dell’evento è patron e organizzatore.
Dopo il successo della prima edizione al "mitico" Piper di Roma, quest’anno il party si trasferisce al prestigiosissimo Hotel Exedra sempre nella capitale.
Tanti i personaggi dello spettacolo, come Pippo Baudo, o giornalisti come Pino Scaccia presentatore della serata, che hanno confermato la loro presenza a questa "festa" della marchigianità.
"Ci saranno momenti di spettacolo e d’intrattenimento, ma il vero protagonista è il nostro territorio e le sue bellezze."
Le Marche in Vetrina, previsto per i primi di maggio, ha il patrocinio della Regione Marche e gode del sostegno di diversi COmuni come Loreto, Numana e Porto Recanati tra i primi ad aver aderito, e sta suscitando interesse tra le aziende locali e internazionali.
"Rappresenta perciò, un banco di prova interessante sia per chi è già professionista dell’accoglienza e chi invece sta studiando per diventare tale grazie alla professionalità dell’Istituto Panzini di Senigallia". Si perchè anche quest’anno l’istituto Panzini curerà la cena.
"Una scuola profondamente radicata nel teritorio" dice il prof. Vittorio Serritelli " e sempre pronta a sostenerlo. Vicina a chi lavora e officina di eccellenze".
Insomma si stanno per accendere i riflettori sulle Marche, celebrate con il meglio del meglio del meglio, ed il successo dell’edizione passata sembra destinato ad essere non solo bissato ma anche surclassato.
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!