Un libro alla settimana sulla scrivania dei nostri ragazzi!
di Audi Carol
Buongiorno, buongiorno a tutti miei cari amici di Anni Verdi!
Ormai Audi Carol non si ferma più, continua a sfornare rubriche su rubriche, per la gioia di voi tutti, naturalmente (si spera…) e per dare sempre più informazioni utili, in modo particolare alla mamme, che sono molto, ma moooolto attente nell’educazione dei loro figli…
Senza nulla togliere ai papà, ovvio, non arrabbiatevi, su, tranquilli…
Anche se avete poco tempo, (tutti voi lavorate, per forza, altrimenti come si fa a sopravvivere in questo mondo sempre più carestoso?)sono sicurissima che lo dedicate interamente ai vostri pargoli, per cui…occhio a quello che sto per scrivere…
Grazie alla collaborazione con la Raffaello Editrice di Monte San Vito (AN), anche questa settimana, cari genitori, vorrei proporvi un divertente testo di narrativa, nuovo, nuovissimo!
Eccolo qua!
Silvio Conte e Mariella Ottino
Non ne posso più!!!
ISBN: 978 – 88 – 472 – 1011 – 0
Prezzo: 7 euro
Pagine: 128
Il giovane Giovanni (per tutti Giò) è buono (anche troppo), generoso (anche troppo) e gentile (anche troppo). Quando però non ne può più si incavola e diventa… DISTRUCTOR! In questo primo episodio vedremo Giò alle prese con tre dis… avventure:1) Greta, ragazzina di cui è innamorato, lo invita alla sua festa di compleanno, poi… gli dice che in casa sua non c’è più posto per lui;
2) il mister lo fa allenare in previsione di un’importante partita di calcio poi… lo tiene fuori per tutta la durata dell’incontro;
3) Giò studia a memoria per giorni e giorni una ricerca scolastica poi… i suoi compagni di gruppo cambiano tema della ricerca a sua insaputa.
E, ogni volta, entrerà in scena DISTRUCTOR a rimettere le cose in ordine.
Un libro veramente innovativo e originale, un personaggio (Giò = Distructor) di cui diverrete amici e di cui non potrete più fare a meno.
Che ne dite amici?
Ogni settimana vi do’ una dritta interessante per arricchire la biblioteca dei vostri ragazzi e vi pare poco?
Un baciotto smacckoso dalla vostra Audi Carol…non mancate al prossimo appuntamento con Anni Verdi, capitttoooo?
Audi Carol (Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!