SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A cena con il Teatro per Gustare il Territorio

Venerdì 23 marzo in compagnia di Gianfranco Pierandi


Gustare il TerritorioAppuntamento da non perdere quello di venerdì 23 marzo all’Osteria sul Lago. In occasione della rassegna GUSTARE IL TERRITORIO che come sempre prevede cene-spettacolo a base di piatti tipici delle Terre di Frattula e intrattenimento culturale, ha come protagonista il teatro, ed in particolare il teatro comico..
L’attore e cabarettista Gianfranco Pierandi allieterà la serata dei commensali con uno menù teatrale a base di freschezza ed allegria. Lo spettacolo comico proposto vedrà l’alternarsi di stuzzicanti barzellette, condite di sano humor e uno vivace spruzzo di ilarità sfrenata, e di due portate principali dalla firma illustre del grande Chef della risata Gigi Proietti.
Il gusto conturbante del sesso negli anni settanta accompagnato da un’immancabile bicchiere di buon piccante, e la scioglievolezza aromatica di una delicata favola in salsa di sogno saranno gli ingredienti di base che caratterizzeranno i monologhi ispirati dal comico romano.
Dotato di straordinarie capacità interpretative, Gianfranco Pierandi collabora da molti anni con la Compagnia Teatrale "Laboratorio a Scena Aperta" di Ostra e l’Associazione Culturale "Teatro Time – Produzione Spettacoli" di Corinaldo. Lega il suo nome ad importanti produzioni come: Aggiungi un posto a tavola (1994/95), Forza venite gente (1996), Uomini senza donne (2000) e Taxi a due piazze (2003/04). Sta partecipando all’allestimento, sempre per la Compagnia "Laboratorio a Scena Aperta", della commedia "Colto in flagrante", che debutterà nel mese di maggio 2007.
Il ristorante Osteria sul Lago, l’Associazione Terre di Frattula, il Comune di Castel Colonna, l’associazione culturale PerCorsi Paralleli, l’ASSIVIP di Jesi e l’Associazione "Rumori Fuori Scena" vi aspettano venerdì 23 marzo alle ore 21.00 presso l’Osteria sul lago, strada della Bruciata, 7 (Castel Colonna) per un’imperdibile appuntamento con lo spettacolo delle Terre di Frattula. Non potete davvero mancare!
Per partecipare alla serata e per maggiori informazioni: 071 7950470 (Osteria sul Lago).
Costo della serata: 30 €. Prenotazione obbligatoria preferibilmente entro mercoledì.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 marzo, 2007 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno