SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Seconda sconfitta per il Basket Marzocca con il Fabriano

Prossimo incontro domenica 25 marzo

846 Letture
commenti


Basket MarzoccaSeconda sconfitta consecutiva per il Basket Marzocca, a Fabriano i ragazzi di coach Ligi perdono di 17 punti: 90-73.
Continua la mini crisi del Miu J’Adore Marzocca, che dopo la brutta sconfitta in casa con il San Benedetto perdono in trasferta lo scontro diretto con Fabriano.Ora la classifica vede i marzocchini al posto, distanti quattro lunghezze dalla capolista.
La partita era iniziata bene, col Miu J’Adore reattivo ed attento ed una Targotecnica sotto tono, il risultato è un positivo 17-22 che lascia ben sperare per il Miu J’Adore. Ma nella seconda frazione di gara è tutta un’altra musica e trascinata dai gioielli casalinghi Paulig e Preceil, Fabriano stacca gli ospiti e conclude il secondo quarto sul 45-30.
Al rientro sul parquet la storia non cambia, il Fabriano fa la partita e mantiene a distanza di sicurezza un Miu J’Adorè in affanno che mostra un calo fisico rispetto agli avversari, terzo quarto che si chiude sul 69-57. Orfani di Marco Papa il miglior e fra i marzocchini è Roberto Mosca con 30 punti e 5 rimbalzi, prestazione che comunque non basta al Basket Marzocca per sopperire ai 17 punti di svantaggio ed al termine della gara il tabellone segna 90-73 per il Fabriano.
Domenica in casa il Miu J’Adore Marzocca ospiterà il Pedaso, in una partita decisamente abbordabile per coach Ligi e che potrà diventare la rampa di ripartenze dopo questi due ultimi stop consecutivi.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 marzo, 2007 
alle ore 9:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno