Delegazione del Circolo della Libertà “Senigallia” alla convention di Milano
Prima uscita ufficiale del neonato Circolo
Prima uscita ufficiale del neonato Circolo della Libertà "Senigallia".
In attesa di consolidarsi per proporre iniziative sul territorio senigalliese, una delegazione del circolo ha intanto preso parte sabato scorso alla convention di Milano alla quale sono intervenuti tutti i presidenti e responsabili del centro-nord dei circoli della Libertà. Della delegazione facevano parte tra gli altri l’avvocato Roberto Paradisi e il professor Fulvio Greganti.
L’incontro si è aperto con l’intervento di Michela Vittoria Brambilla, presidente dell’associazione nazionale dei circoli della Libertà, che ha indicato il percorso da seguire per coinvolgere la società civile nell’iniziativa dei circoli e incentivare la partecipazione alla vita politica di chi è sempre rimasto fuori dai partiti.
Dopo l’applaudito intervento di Paolo Del Debbio, editorialista de "Il Giornale", l’assemblea ha ricevuto l’ "in bocca al lupo" da parte di Silvio Berlusconi collegato telefonicamente con la sala dell’hotel Principe di Savoia che ha ospitato la convention.
"Finalmente c’è un’atmosfera nuova nelle fila del centro destra – ha commentato Roberto Paradisi, uno dei soci fondatori del Circolo della Libertà "Senigallia" -. I circoli della libertà ben rappresentano quella spinta di passione e di entusiasmo della società civile che si riconosce in valori e principi conservatori".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!