Weekend ricco di emozioni per l’Adriakos Pallanuoto Senigallia
Sabato alla Piscina Saline e domenica ad Ancona
Fine settimana ricco di appuntamenti per l’Adriakòs Pallanuoto e per la città di Senigallia
Si parte già Sabato 17/03/2007, presso la piscina Saline di Senigallia alle ore 18.00, con la prima partita della squadra di SERIE D dell’ADRIKÒS nel CAMPIONATO FIN CAT. SERIE D contro la forte squadra emiliano romagnola POL. FUTURA F.EMILIA. Per la squadra senigalliese guidata da Borghi Enrico è una data storica in quanto è la prima partita nella storia di Senigallia in un campionato professionistico. Pertanto la società e la squadra sono lieti di invitare tutti i senigalliesi per incitare gli atleti portacolori di Senigallia.
Gli atleti convocati per quest’attesissima sfida sono:
Andrea Guenci, Andrea Bocchini (Vice capitano), Claudio Micci, Enrico Borghi (Capitano), Fabrizio Iacovone, Filippo Barberini, Francesco Tomasetti, Gianmarco Santelli, Marco Conti, Mattia Bozzi, Michele Pellegrini, Nicola Mallucci, Robert Diamantini.
Invece Domenica 18/03/2007 alle ore 18.30 presso la Piscina del Passetto di Ancona ci sarà per gli Allievi dell’Adriakòs la seconda partita fuori casa del CAMPIONATO FIN CAT. ALLIEVI GIRONE B. Gli avversari per questa partita di campionato sono gli storici e temibilissimi VELA NUOTO ANCONA IECE.
Gli atleti convocati per questo incontro sono i seguenti:
Nugnes Giovanni, Pongetti Simone, Crivellino Filippo, Falcioni Giacomo, Proverbio Michele, Caldarelli Alberto, Alessandrini Alessio, Rinaldi Riccardo, Guidarelli Simone, Pierfederici Andrea, Canzi Massimo, Marchini Michele e Tranquilli Luca.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!