Sconfitto in casa il Miù J’Adore Marzocca Basket con il San Benedetto
Prossima trasferta a Fabriano
Brutta sconfitta del Miu J’Adore Marzocca in casa col San Benedetto, ora al secondo posto a parimerito con Fabriano e Porto Recanati.
Dopo il bel successo esterno contro la diretta rivale Porto Recanati, il Miu J’Adore Marzocca perde punti importanti in casa contro un San Benedetto da metà classifica.
Partono forte entrambi i quintetti ma il Marzocca dimostra subito di non essere concentrata e chiude il primo quarto sotto di un punto, 24-25 nonostante anche un più 7 a metà quarto. Seconda frazione di gara disastrosa per coach Ligi e i suoi ragazzi che incassano 35 punti segnandone solo 19. Il primo tempo si chiude sul 43-60. Al rientro sul parquet la sinfonia non cambia e il San Benedetto tocca anche il più 17 ad inizio ripresa, chiudendo poi il quarto in vantaggio di 12 lunghezze, 66-78.
Lo scatto di orgoglio del Marzocca arriva solo nell’ultima frazione di gara ma la lunga rincorsa al pareggio richiede tantissime energie ai padroni di casa che dopo aver addirittura raggiunto il più 1 a 90 secondi dal termine, e dopo aver rischiato il più 4 con una bomba di Nobili finiscono per capitolare nel finale perdendo con un margine di 6 punti: 89-95.
Da sottolineare la prestazione di Gurini che 23 punti è stato il migliore fra i padroni di casa.
La difesa del Miu J’Adore si trova dunque sotto accusa dopo la brutta sconfitta subita dal San Benedetto, bestia nera dei marzocchini
Sabato sera per il Miu J’Adorè Marzocca c’è la trasferta di Fabriano, per una partita che vale una stagione: entrambe le squadre si trovano infatti a parimerito seconde in classifica, staccate di 4 lunghezze dalla capolista Cagli, in fuga solitaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!