Buon test al Mugello per Simone Saltarelli
Il primo impegno ufficiale il 15 aprile a Valencia
Simone Saltarelli ha svolto nella giornata di lunedì, un test sul circuito del Mugello con la sua Suzuki GSX1000 SuperStock del Team Boselli Racing.
Il pilota senigalliese ha potuto collaudare alcune soluzioni tecniche e soprattutto le nuove gomme Metzeler.
Al termine dell’intensa giornata, in parte dedicata anche alla ricerca della miglior posizione di guida in sella alla moto, il pilota si è detto soddisfatto dei progressi e del feeling che sta riscontrando con la nuova moto.
"Il Mugello è una pista che mi piace molto – ha dichiarato Saltarelli – e sono contento di questi test, anche perchè il prossimo 22 aprile il campionato italiano prenderà il via proprio da qui".
In attesa di conoscere la data dei prossimi test, il pilota intensificherà in queste settimane la sua attività di preparazione fisica e motocross.
Il primo impegno ufficiale è al momento previsto per il 15 Aprile a Valencia, in Spagna per la prima gara della GSX750 European Cup, l’altra competizione cui partecipa Saltarelli oltre al campionato italiano SuperStock 1000.
dott. Marco Oggioni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!