SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia a Chester per la promozione del volo diretto

I cuochi del Panzini testimonial del made in Senigallia


aereoIl Comune di Senigallia partecipa in questo fine settimana a una importante iniziativa promozionale organizzata dal Servizio Turismo della Regione Marche per promuovere, assieme all’offerta turistica regionale, anche l’avvio della nuova linea aerea allestita dalla Ryanair per collegare l’aeroporto regionale di Ancona alla città inglese di Liverpool.
I voli sono in programma il martedì e il giovedì, con partenza da Liverpool alle 16,20 (arrivo alle 19,50) e ripartenza da Ancona alle 20,15 (arrivo alle 21,50), e il sabato (un’ora più tardi rispetto agli infrasettimanali: partenza da Liverpool alle 17,20 e da Ancona alle 21,15).
L’intero pacchetto di iniziative è presentato presso un grande centro commerciale della città di Chester. E proprio in virtù del caloroso rapporto di gemellaggio da anni nato tra la "spiaggia di velluto" e il capoluogo del Chestershire, Senigallia ha partecipato attivamente. Una splendida cartolina realizzata per l’occasione al fine di promuovere la nuova linea aerea è infatti corredata da un ampio spazio riservato alle bellezze della nostra città, proponendo un breve testo in lingua inglese e alcune suggestive immagini della Rotonda a Mare, della spiaggia e della Rocca Roveresca.
Venerdì e sabato, inoltre, il ruolo di testimonial del "made in Senigallia" sarà ricoperto dai cuochi dell’Istituto Alberghiero "Panzini", che hanno organizzato due serate di cucina italiana al "Bar Lounge" e al "The Foxcote Inn", i luoghi più esclusivi della ristorazione di Chester. Il delizioso menu che hanno predisposto con tutte le eccellenze gastronomiche della nostra terra consentirà certamente di fare breccia, attraverso il palato, nel cuore dei sudditi di Sua Maestà.
In rappresentanza del Comune parteciperà a queste serate l’Assessore alle Attività Turistiche, Luigi Rebecchini, assieme al Dirigente del Servizio Turismo comunale, già presente sul posto per curare gli aspetti organizzativi.

Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 8 marzo, 2007 
alle ore 9:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno