SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montemarciano: Gabella inserita nelle località gravemente danneggiate dalla alluvione

Si può presentare domanda di contributo

1.597 Letture
commenti


Comune di MontemarcianoCon Decreto del Commissario delegato della Regione Marche per gli eventi alluvionali del settembre 2006, n.2/CDA del 21 febbraio 2007, il Comune di Montemarciano, limitatamente alla località Gabella, è stato inserito tra quelli gravemente danneggiati.
Con successivi decreti regionali sono poi state definite le modalità di richiesta dei contributi per le attività produttive, i beni mobili ed i beni mobili registrati.
Coloro che hanno subìto danni e che rientrano nella località e nelle suddette categorie di beni suddetti, possono presentare la domanda di contributo bei termini indicati nei citati decreti, utilizzando i moduli predisposti dalla Regione Marche, ritirandoli presso l’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano o scaricandoli dal sito del Comune medesimo: www.comune.montemarciano.ancona.it od in quello della Regione – Protezione civile: http:/protezionecivile.regione.marche.it.
Per qualsiasi informazione e chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Montemarciano – geom. Romeo Lorenzo – al n. 071/9163354.

Comune di Montemarciano
Pubblicato Lunedì 5 marzo, 2007 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura