Un successo lo stand di Senigallia alla B.I.T.
La soddisfazione dell'Assessore Rebecchini
Grande curiosità e interesse sta destando lo stand allestito da Senigallia all’interno del padiglione che ospita la Regione Marche presso la Borsa Internazionale del Turismo, in corso proprio questi giorni di Milano.
All’interno di uno spazio espositivo nel quale campeggia una grande immagine della Rotonda a Mare, operatori turistici e visitatori hanno la possibilità di ammirare le proposte turistiche e le mille suggestioni offerte dalla "spiaggia di velluto".
Gli spazi espositivi riservati a Senigallia contengono tra l’altro i raffinati prodotti gastronomici – oltre che i libri – dei due celebri chef testimonial della città, Moreno Cedroni e Mauro Uliassi, entrambi sempre più saldamente ai vertici delle classifiche di gradimento nazionale della buona cucina.
Una gradita visita negli stand senigalliesi è stata quella di Massimo Cirri e Filippo Solibello, conduttori della nota trasmissione di Raidue Caterpillar. L’incontro è stato tra l’altro l’occasione per darsi appuntamento per il prossimo giugno, quando tornerà a Senigallia il raduno estivo dei numerosi ascoltatori del programma
L’interesse suscitato da Senigallia alla B.I.T. ha avuto l’ennesima conferma con un ampio spazio (oltre 20 minuti) concesso per una lunga intervista dalla più importante emittente televisiva della Regione, Telelombardia. Per l’Assessore alle Attività Produttive e Turistiche, Luigi Rebecchini, è stata una preziosa occasione per illustrare manifestazioni e iniziative in programma durante questo 2007 nella nostra città.
"Sono molto soddisfatto – ha dichiarato lo stesso Assessore Rebecchini – del grande interesse che ci è stato dimostrato da ogni parte, poiché testimonia inequivocabilmente il grande potere di suggestione che la nostra città sa muovere e ispirare".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!