Al Palabeach di Senigallia sono iniziati i tornei invernali
Di nuovo in campo domenica 25 Febbraio
Ha preso il via il week-end 10-11 Febbraio la stagione invernale di beach tennis al Palabeach di Senigallia con due emozionanti tornei: sabato torneo di serie D, domenica di serie A open. È il primo torneo ospitato dalla nuova struttura sportiva che da agli sportivi la possibilità di vivere gli sports da mare anche in inverno e sarà di certo il primo di una lunga serie visto il grande successo.
Oltre 16 coppie iscritte per ogni giornata e un pubblico considerevole. Nel torneo di serie D si sono classificati: al 4°posto la coppia Barucca-Mandolini, al 3° Geli-Geli, al 2° Pesaresi-Rossi mentre si sono aggiudicati il torneo Andrea Scirè e Roberto Federiconi.
Nel torneo di serie A grande prestazione per Luisito Dionigi e sammy Marcantognini che si sono imposti in bellissima finale ai bolognesi Riccardo Sarti e Flavio Millari (vecchia conoscenza dei tennisti senigalliesi).Al terzo posto i solidi ed agguerrito Dodo Minardi e Peppino Bevilacqua.Una coppia giovanissima si è piazzata al quarto posto nel torneo di serie A, è quella formata da Nicolò Appiotti e Augusto Girolimetti. L’appuntamento è per il prossimo torneo, domenica 25 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!