Musica dal vivo al pub La Ghigliottina di Senigallia
Venerdì 16 febbraio i Zero db
Grandi serate di musica live per tutto febbraio alla Ghigliottina, uno tra i più noti pub di Senigallia. Da un’idea di Graziano Baldini, storico proprietario del locale, si è deciso di tentare questo interessante "esperimento", proponendo alcune serate di musica dal vivo in un locale dove ciò non era mai accaduto in precedenza.
Il 2 febbraio, a grande richiesta, si sono esibiti iQuattroPerSettanta, una delle migliori e più conosciute live band della nostra zona. Capitanato dal bravissimo cantante Gabriele Carbonari, il gruppo si è esibito proponendo il loro impegnativo repertorio anni ’70 (Led Zeppelin, Deep Purple…), riscuotendo notevole successo di pubblico.
Il 9 febbraio è stata la volta del pianobar con Ingo, Vanessa & Roberto, talentuoso trio senigalliese che si è esibito con i più svariati brani della tradizione musicale nazionale ed internazionale: anni ’70, ’80, ’90 fino ai giorni nostri, per una serata in cui i clienti della Ghigliottina non potevano non partecipare attivamente cantando i noti brani proposti.
Venerdì 16 febbraio, infine, toccherà agli Zero db allietare i presenti: cover band composta da quattro elementi con all’attivo numerose esperienze musicali (Vanessa Chiappa-voce; Riccardo Ripesi-chitarra; Massimo Basili-basso; Marco Fabbri-batteria), proporrà brani di alcune fra le migliori cantanti rock internazionali, tra cui Alanis Morissette, Anouk, Skunk Anansie…
Una nuova, entusiasmante serata di sicuro successo con la musica dal vivo alla Ghigliottina.
Per informazioni, 071/7928951.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!