Buon San Valentino!
di Audi Carol
Buongiorno miei carissimi ciccini rosa!
Avete ragione, non è Giovedì, ma che ci volete fare, mi piace scrivere, tutto qua…Buon San Valentino a tutti!Baci baciotti e bacini dalla vostra Audi Carol!oggi è il vostro giorno amici, il giorno più romantico dell’anno, in cui tutti gli innamoratini festeggiano la loro felicità regalandosi un quintale di cioccolatini a forma di cuore, piccoli pelouche con su scritto: sei il tesoro, il mio amoruccio, il mio ciccino… e andando logicamente al ristorante per gustare una deliziosa cenetta a lume di candela…
Non dimentichiamoci degli sms e delle suonerie che intonano musichette romantiche strappalacrime…Non tralasciamo assolutamente il megamazzodifioriformatogigante di rose!
Sapete, ho visto in una vetrina dei completini intimi spiritosissimi con tanti cuoricini sulle mutandine, tanti boxer con stampe di cuori davanti e dietro…
E poi?Naturalmente i cd dell’amore…
Colonne sonore di film supercommoventi, di quelli che se non hai a portata di mano un pacco di Kleenex rischi di annaffiare il parquet con un mare di lacrime appiccicose di mascara ..
Tutte le coppiette ritrovano per un giorno l’atmosfera dei tempi andati e con questo mi riferisco a tutti quelli che da fidanzatini sono diventati sposi…a tutti quelli che litigano 364 giorni l’anno lanciandosi piatti e stoviglie, tutti i giorni tranne uno, il 14 Febbraio…
Un suggerimento dalla regia, la mia…
Perchè non facciamo come il Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie?
Perchè non istituiamo una festa di Non San Valentinoogni giorno?
Tanti problemi si risolverebbero, credo, basti pensare che se lo spirito rimanesse tale, sdolcinato e mieloso, prima cosa, ci ingozzeremo di cioccolatini a volontà e poi dovremmo cambiare casa, magari più spaziosa, poichè saremmo invasi da una montagna di pelouche che ci soffocherebbero con i loro speluzzi e che in coro canterebbero : I love you! I love you!
Amici carissimi, non fraintendetemi…non è una vecchia zitella acida che sta sparando queste sentenze…tranquilli, si fa per ridere, no?
Godetevi questa festa carissimi innamorati, divertitevi e assaporate il gusto di momenti romantici e dolcissimi, sperando che queste emozioni restino presenti nei vostro cuori, non solo oggi, ma anche nei giorni futuri…mi raccomando!
E…a proposito, solo per informazione, pura e semplice informazione… io amo, adoro, stravedo per i cioccolatini!!!!!
A presto!
Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!