SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bruciante sconfitta a Cupramontana per l’Us Pallavolo Senigallia

Importantissima la prossima gara sul campo del Chiaravalle

884 Letture
commenti


US Pallavolo SenigalliaDeludente sconfitta per le ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia che nella terzultima giornata della regular season del campionato di Ia Divisione escono battute per 3-1 dal campo del Cupramontana.
Si tratta di un risultato pesante per le ripercussioni che proietta sulla classifica visto che proprio le cuprensi erano le dirette concorrenti delle senigalliesi nella lotta per la conquista del quarto posto, l’ultimo a consentire la qualificazione ai playoff promozione. Ora Us Pallavolo e Cupramontana sono appaiate in graduatoria ma a preoccupare lo staff tecnico nerazzurro è il calendario delle ultime due giornate che vedrà le senigalliesi affrontare il Chiaravalle (in trasferta) e l’Ancona (in casa), vale a dire quelle che sono di gran lunga le formazioni più forti del girone.
"A Cupramontana abbiamo giocato male – commenta amaramente il direttore tecnico Roberto Paradisi -. Abbiamo soprattutto difettato nella ricostruzione del gioco e ci è mancata la lucidità nei momenti decisivi. Se penso che nella gara di andata avevamo vinto per 3-0 contro le stesse avversarie la mia delusione si fa ancora maggiore". Le nerazzurre avranno ora due settimane di "riflessione", visto che la prossima importantissima gara sul campo del Chiaravalle è in programma per il 10 febbraio.

U.S. Pallavolo Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 1 febbraio, 2007 
alle ore 9:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno