SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Luconi ancora vincente al meeting internazionale master di nuoto

Si conferma il miglior dorsista della categoria

1.054 Letture
commenti


Michele LuconiDopo la doppia vittoria al campionato italiano, Michele Luconi si ripete al meeting internazionale master di nuoto a Desenzano del Garda.Sulla distanza dei 50 e 100 dorso il 30enne jesino si è imposto superando la concorrenza anche di atleti austriaci ed inglesi, abbassando il proprio primato personale in entrambe le gare e confermandosi il miglior dorsista della categoria. Il meeting internazionale di Desenzano, giunto all’11’ edizione è ormai un appuntamento fisso di inizio anno ed una tappa importante in previsione dell’inizio della stagione all’aperto. Quest’anno hanno partecipato 1625 atleti per 160 squadre. Soddisfatto ovviamente l’atleta nostrano. "Ho fatto molto bene, mi sentivo in forma – ha detto Luconi– perché con lo staff della mia squadra, la Rari Nantes Marche, abbiamo lavorato bene ed anche il risultato degli altri compagni della squadra, soprattutto Marzena Kulis tra le donne, ci dimostrano che stiamo ci allenando bene e ci danno fiducia per il futuro."
Tra gli jesini in evidenza, Lorenzo Massacci che è sceso sotto il minuto nei 100 stile per la prima volta in carriera e Michele Taddei che è ritornato in acqua dopo un lungo stop impostosi per ritrovare la migliore condizione.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 30 gennaio, 2007 
alle ore 9:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno