Senigallia: Al via le operazioni di pavimentazione su Viale dei Pini
Sistemazione dei cassonetti stradali
Hanno preso il via ieri lunedì 29 gennaio i lavori di ripavimentazione finale dell’asfalto di Viale dei Pini. Si agirà in questa prima fase sulla sistemazione dei cassonetti stradali per poi rimandare la stesura del tappeto definitivo a primavera, quando condizioni meteorologiche e temperature saranno più idonee.
"Si conclude così – sottolinea l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – un pacchetto di interventi che come Amministrazione ci eravamo impegnati ad effettuare in favore del quartiere per superare le esistenti difficoltà che riguardavano sia la circolazione stradale che i percorsi pedonali. Tra i lavori svolti in precedenza ricordo almeno la pavimentazione di Via Capanna e Via Marche, la realizzazione della rotatoria all’incrocio con Viale dei Pini, la sistemazione di un tratto di quest’ultima via con relativi marciapiedi e la costruzione del ponticino sul Fosso Sant’Angelo. A seguito di questa complessa e articolata serie di operazioni la situazione della zona può certamente dirsi ora molto migliorata."
Resta da segnalare che la prima parte dell’intervento attuale, riguardante la sistemazione dei cassonetti stradali, durerà solo lo spazio di pochi giorni e di conseguenza anche i disagi alla circolazione saranno estremamente contenuti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!