Montemarciano: Nonna Teresa Cerasa festeggia 100 anni
Domenica 28 gennaio a Gabella
Tutta la frazione Gabella di Montemarciano si stringerà, domenica 28 gennaio, attorno alla propria "nonnina" Teresa Cerasa, che festeggerà i 100 anni di vita.
Sarà naturalmente presente anche il Sindaco Gerardo Cingolani ed altri Componenti della Giunta che, oltre al doveroso omaggio floreale, consegneranno all’illustre concittadina l’onorificenza costituita dalla medaglia d’oro dell’Amministrazione comunale.
Teresa sarà ovviamente festeggiata, oltre che dai suoi "paesani", dai tanti parenti ed amici che la ricordano per la sua bontà e la sua saggezza.
Alle ore 9,15 Teresa a tutti gli invitati parteciperanno alla Santa Messa che si terrà nella Chiesa della Madonna di Lourdes di Gabella.
Al termine, grande ritrovo presso i vicini locali del Circolo ACLI (gentilmente concessi) per il brindisi augurale e per ascoltare dalla viva voce della "vispa Teresa" alcuni aneddoti della sua vita e dell’intera comunità nella quale ha sempre vissuto da protagonista.
Comune di Montemarciano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!