Miù J’adore Marzocca incontra il Pisaurum Pesaro
Al Palasport di Senigallia
Marzocca in campo per vincere. Dopo l’entusiasmante vittoria di abato scorso contro la Italmacero Chiaravalle, lo straordinario campionato del Miu J’Adore Marzocca continua questa sera.(sabato 27 ndr)
Al Palasport di via Capanna infatti a partire dalle 21.00 la squadra marzocchina ospita la rivale di sempre il Pisaurum Pesaro. Contro i pesaresi c’è da l’anno passato un conto in sopseso dato che il Pisaurum con due successi nella passata stagione si era aggiudicata la promozione in c2 saltando la lotteria dei playoff. Cosa che invece il Marzocca non ha potuto fare, lottando poi per una meritata promozione arrivata solo al termine della finale.
Dopo la partita di andata a Pesaro dove il Miu J’Adore si era agevolmente imposto per 72-52, i pesaresi tornano a Senigallia per cercare di rialzare le sorti di un campionato di bassa classifica.
Tutt’altra storia per la squadra di coach Ligi che dopo la sofferta ma entusiasmante vittoria a Chiaravalle ha raggiunto la testa della classifica.
Dopo un match punto a punto il marzocca a pochi secondi dallo scadere si trovava in vantaggio per 74-76 sulla Italmacero Chiaravalle. In lunetta Gioacchini sbaglia 2 tiri liberi ma guadagna il rimbalzo offensivo. Al tentativo di conclusione che avrebbe costretto le formazioni ai supplementari il "lungo" di Chiaravalle ha trovato sulla sua strada la mano di capitan granarelli che stoppando l’avversario ha metteva la parola fine all’incontro.
Questa sera è in forte dubbio la presenza di Nobili, febbricitante, e di Roberto Mosca, dolorante alla spalla. A partire dalle 21.00 Miu J’Adore Marzocca contro Italmacero Chiaravalle sarà lo spettacolo di scena al Palasport di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!