SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Il cordoglio del Sindaco Angeloni per la scomparsa di Renzo Paci

Oggi ipomeriggio i funerali nella chiesa del Porto

837 Letture
commenti

Renzo PaciSenigallia vive un giorno di lutto per la scomparsa di Renzo Paci, una delle figure culturali di maggior spicco della vita cittadina.
Il Sindaco, Luana Angeloni, che ieri pomeriggio si è recata personalmente presso casa Paci per rivolgere le personali condoglianze a moglie e figli, esprime pubblicamente il cordoglio dell’Amministrazione Comunale e dell’intera città: "Di Renzo Paci vogliamo ricordare lo spirito democratico, laico e libertario – sottolinea il primo cittadino – così come la passione e competenza che ha sempre dedicato con la massima disponibilità al servizio della comunità cittadina e delle sue istituzioni culturali".
Il Comune di Senigallia ha anche affisso un proprio manifesto pubblico per ricordare il profilo storico e intellettuale del prof. Paci, che fu in passato consigliere comunale e negli ultimi tempi rappresentava uno dei principali animatori dell’Università per Anziani.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 15 gennaio, 2007 
alle ore 9:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno