Senigallia: Appaltati i lavori sulle mura del piazzale delle Grazie
Lavori di consolidamento e ristrutturazione
Sono stati affidati nei giorni scorsi i lavori di consolidamento e ristrutturazione di un tratto del muro di cinta del piazzale della Chiesa delle Grazie. Si tratta per la precisione del primo segmento situato immediatamente a sinistra della chiesa, che è attualmente puntellato in quanto pericoloso per la pubblica incolumità.
Ad eseguire l’intervento sarà la ditta Curzi Dimero di Senigallia, che ha offerto un ribasso del 16.80% sul prezzo a base di gara di 45.337,65 euro, proponendo quindi di eseguire l’intervento per la somma di 37.720,92 € (a cui andranno aggiunti circa 1.400 € per gli oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta). L’importo dell’opera sarà finanziato con oneri di urbanizzazione comunali e non richiederà dunque l’accensione di un apposito mutuo.
I lavori prenderanno il via entro la fine del corrente mese di gennaio e saranno realizzati nell’arco di 90 giorni di tempo per trovare quindi il loro completamento entro la fine del prossimo aprile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!